Vedere le Crociere
Caraibi

Le crociere ai Caraibi sono tra le crociere più amate e desiderate dai viaggiatori. Dalle Bahamas alle Antille, passando per il Messico, la Giamaica, la Repubblica Dominicana e Cuba,  goditi il piacere di navigare in un mare da sogno alla scoperta di spiagge di sabbia bianca, acque turchesi, atolli di corallo...

Tantissimi sono gli itnerari da scoprire, ma quali scegliere?

I Caraibi Orientali: scegliendo una crociera in questa zona visiterai le Bahamas e le Antille. I porti principali sono: Nassau, St Thomas, San Juan e St Maarteen.

I Caraibi Occidentali: destinazioni ricche di cultura e spiagge bellissime, le tappe principali sono: Messico, Repubblica Dominicana, Costa Rica e  Belize.

I Caraibi del Sud: con tappa ad Aruba, Isla Margarita, St Lucia, Martinica, Antigua o St Kitts. Queste crociere offrono spesso itinerari di 9 o più notti.

Il Mar dei Caraibi rivela un fascino tropicale in cui ogni isola merita di essere visitata così come i paesi che le circondano. Molte escursioni sono proposte per permetterti di scoprire un'incredibile biodiversità, i diversi ritmi musicali e le influenze storiche.

 

Aggiornando risultati...
Ti preghiamo di attendere, per favore...

Destinazioni consigliate Miami, Fort Lauderdale, Port Canaveral, Cozumel, Nassau...

Caricamento in corso

Consigli I nostri consigli per la tua crociera a Caraibi

Caraibi

Quando viaggiare?

Generalmente il periodo ideale per una crociera ai Caraibi è da novembre a marzo.La stagione che va da giugno a novembre invece è caratterizzata da piogge e possibilità di uragani. Si può navigare comunque senza problemi in questo periodo però è possibile che qualche scalo venga modificato per il mal tempo.

Quali compagnie di navigazione effettuano crociere nei Caraibi?

L'offerta di crociere per i Caraibi è molto ampia: ci sono compagnie come MSC o COSTA che offrono il pacchetto crociera+volo dall'Italia. Altre compagnie di navigazione specializzate in crociere nei Caraibi sono: Carnival, NCL o Royal Caribbean, compagnie premium come Celebrity Cruises, Holland o Princess o compagnie di lusso come: Azamara, Crystal, Oceania, Regent, Seabourn, Silversea o Seadream.

Che tipo di indumenti indossare?

Per una crociera ai Caraibi è imprescindibile portare con sè vestiti comodi e freschi. Durante il giorno in crociera é consigliato uno stile casual mentre per la serata si consiglia uno stile più formale.

Altre zone Esplora altre zone nel mondo

Caricamento in corso