Gran Canaria è un autentico "continente in miniatura" di temperature miti tutto l'anno, il posto giusto per il tuo viaggio, sempre.
Un'isola dalle porte aperte, un'amalgama di culture e spiagge da sogno. Puoi viaggiare dalla scoscesa costa nord, attraversando boschi preistorici di Laurisilva e vulcani estinti, fino alle cime centrali, a quasi 2.000 metri di altezza con il Pico de las Nieves. Terra di grandi contrasti, ospita nei suoi 1.500 metri quadrati di superficie una grande varietà di paesaggi tutta da scoprire: profondi barranchi, regioni aride e desertiche con dune danzanti, un vasto litorale di sabbia di tutti i colori e acque trasparenti, una flora di boschi millenari e vegetazione tropicale e un'infinità di aree dal fascino antico e di grande interesse antropologico. Scopri una natura singolare, riconosciuta dall'Unesco come Riserva Mondiale della Biosfera.
Addentrati nei suoi pittoreschi borghi e cittadine dall'elegante architettura coloniale, tradizioni secolari e dal sapore di mare, e scopri la sua cultura eclettica, la deliziosa gastronomia, la musica genuina... Nelle lunghe giornate di sole, potrai scegliere da un ampio ventaglio di sport nautici, escursioni e molte altre attività per il tempo libero. Al calare del sole, scopri una terra nuova, ricca di ambiente, allegria e divertimento.
Troverai tutte le informazioni relative al tuo viaggio nella nostra
Vedi guida completa